Oggi, il principe Nicola di Romania ha annunciato la fondazione dell'Asociatia Principele Nicolae (Associazione Principe Nicolae), un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a continuare la missione iniziata dai suoi antenati, i re e le regine di Romania. L'Associazione Principe Nicolae è stata formalmente registrata presso il governo rumeno il 7 agosto 2019: ha sede a Bucarest. Nicola è l'unico figlio della principessa Elena di Romania, seconda figlia di re Michele e della regina Anna di Romania, e del defunto dottor Robin Medforth-Mills. La principessa Alina-Maria di Romania, membro fondatore dell'Asociatia Principele Nicolae, sarà attiva in questa nuova iniziativa benefica.
finestra.gie=finestra.gie||funzione(c);gie(funzione()gie.widgets.load({id:'o6yXOctIT9R0ihFCgJR28Q',sig:'0l5XfKdL1JKexvBPQBRiCwouEqQd7kVnt-5Ed53Vy3M=',w:'594px',h:'435px',elementi:'187370641′,caption: true ,tld:'com',is360: false }));
CHI SIAMO?
ASSOCIAZIONE PRINCIPELE NICOLAE · MERCOLEDI 23 OTTOBRE 2019
La nostra missione:
Le persone sono come gli alberi: hanno radici dalle quali traggono origine e che continuano a formare gli alberi genealogici.
Attraverso la sua associazione, Nicola di Romania intende continuare la missione dei suoi antenati, re e regine di Romania, insieme ai rumeni con un desiderio di coinvolgimento per il futuro del paese. Attraverso i progetti che l'associazione realizzerà, vogliamo influenzare l'educazione delle generazioni future attraverso il potere dell'esempio.
La Romania ha una dote unica in Europa (parchi nazionali, riserve, ecc.), doti che vanno preservate e trasmesse con grande orgoglio.
Ispirati dalle parole di S.M. Re Michele I, che ha affermato di fronte al Parlamento: "Non vedo oggi la Romania come un'eredità dei nostri genitori, ma come un paese preso in prestito dai nostri figli", desideriamo, attraverso un'ampia azione nazionale, che la Romania sia il paese che dà il tono a un cambiamento di responsabilità nei confronti delle generazioni future.
I NOSTRI PROGETTI
- La storia dei reali nelle scuole
- Le foreste di domani
STORIA DI ROYALTY NELLE SCUOLE
Cosa faremo?
We will organize a caravan through schools in the country where students will get in touch with the history of royalty in dialogue with Nicholas of Romania. New details and educational stories will be presented.
Children will be able to see and touch family objects, discovering many fascinating details that are not included in the textbooks.
It is an interactive way in which we will help children to better understand the cultural heritage left behind by the kings and queens of Romania, and they will help us better understand the challenges faced by the new generations in a Romania that is in a continuous process of change.
THE FORESTS OF TOMORROW
Wild animals descend into cities due to lack of food and shelter, houses and streets are flooded due to landslides. It is time to bring solutions to the problem that is at the root of these negative effects – deforestation. As trees grow, they become a part of history, and the impact of these new seedlings will have a positive environmental impact in the areas in which they take root.
What do we propose? We plant 1,000,000 trees for Romania.
We want to plant 1,000,000 seedlings to replant the areas most affected by the floods: Bacău, Brăila, Botoșani, Buzău, Constanța, Călărași, Covasna, Dolj, Galați, Iași, Ilfov, Neamț, Prahova, Sibiu, Suceava, Tulc , Teleorman, Vrancea, Vaslui, and Bucharest.
window.gie=window.gie||function(c);gie(function()gie.widgets.load({id:’WHVoCTjrQHlHDXSNeLxX9g’,sig:’UQfquaeKFG0EIm42QWoS2srwKZo_cIt_zv6mu7cQcXw=’,w:’594px’,h:’396px’,items:’1028239114′,caption: true ,tld:’com’,is360: false }));
È desiderio di Nicholas e Alina-Maria della Romania espandere gli obiettivi e la portata dell'Asociatia Principele Nicolae. Nei prossimi anni e decenni, l’Associazione Prince Nicolae aumenterà le sue attività e la sua portata man mano che le esigenze del Paese si diversificheranno. Nell'ambito dell'eventuale espansione della fondazione, il principe Nicola e la principessa Alina-Maria si impegnano a sostenere cause specifiche che stanno a loro a cuore. Ciò sarà fatto in modo tale che sia Nicholas che Alina-Maria avranno la capacità di sostenere iniziative a cui tengono profondamente. Con il passare del tempo, la coppia reale si impegna ad adattare i progetti dell'Associazione Principe Nicolae per rispondere alle preoccupazioni dei rumeni.
window.gie=window.gie||function(c);gie(function()gie.widgets.load({id:' a8TGrfi9RfJtfCW36MXgvw',sig:'2yTBTkMeOE3uQFUvr6Ru0R-J_4Kc_5RcXn5weneVUV4=',w:'396px',h:'594px',items:'1028238844′,caption: true ,tld:'com',is360: false }));
Auguriamo il meglio all'Associazione e ai suoi fondatori, Nicolae e Alina-Maria della Romania, mentre intraprendono questa missione!
window.gie=window.gie||function(c)(gie.q=gie.q;gie(function()gie.widgets.load({id:' vX3sxPgQRsNUwnTZ7dl6vg',sig:'owefxAJ6OyW8iEDrCuBfwQRpo_6Rf60UeXJTgkOZWKQ=',w:'396px',h:'594px',items:'1028241284′,caption: true ,tld:'com',is360: false }) );
No comments:
Post a Comment